Lunedì 25 novembre, il giorno dopo di due giorni di games week, ho saltato la cena ancora una volta per andare al cinema Gloria di Milano a vedere Matteo Giuggioli che avevo già visto il giorno prima.
Ma hey, Matteo Oscar Giuggioli e film gratis??? Mica me ne privo.
Io e Fra (si ho convinto anche lei) siamo arrivate al cinema con un ora di anticipo, siamo state letteralmente le prime ad enteare in sala e ci siamo messe in centro nella prima fila disponibile. Eravamo determinate a farci notare da Matteo, a tutti i costi.
Il film era motlo bello. I protagonisti sono due coppie, una di giovani fidanzatini, l’altra di coniugi da 20 anni, che si trovano nello stesso hotel a Roma per le vacanze. La ragazza rimane chiusa in ascensore con l’uomo e, quando escono, i due rispettivi partner hanno il sospetto che tra i due sia successo qualcosa. Tutto il film si sposta avanti e indietro nel tempo, ci fa vedere cosa succede nel presente e ciò che è successo in ascensore per la prima parte del film, poi questa scena viene sostituita da quello che invece stavano facendo il ragazzo e la donna mentre aspettavano i due nell’ascensore.
Gira intorno a cose dette, ma non dette, nessuna conferma e tanto sospetto e sfiducia. Racconta una parte della vita di coppia non sempre rosea, di fiducia, tradimenti e ti lascia con un opinione su chi dei quattro aveva ragione o torto, quindi è anche un buon film per discutere su questo argomento. Nonostante questo a volte faceva anche ridere, un bel connubio tra dramma e commedia.
Il film ha avuto dei problemi di audio nell'ultimissima scena del film, Matteo si è offerto di doppiarcela in live ahshaha.
Finito, tutti si alzano e lui rimane lì davanti per salutare tutti gli amici, parenti e persone della troupe e indovinate chi mai si sarà infiltrato tra loro? Proprio io. Fra mi ha abbandonata alla folla di persone e dopo minuti che sembravano ore Matteo si gira verso di me. Io lo saluto e gli dico che sono la ragazza di ieri e lui mi fa "ah sei quella della games week. Sono felice che tu sia venuta, grazie mille" e mi da due baci sulla guancia e io tipo oddio cosa sta succedendo TI AMO.
Raga vi rendete conto che ciò vuol dire che SI RICORDAVA DI ME???? AIUTOOO sono troppo felice.
L'ho subito scritto sul gruppo e Ludovica mi risponde con "ma grazie al cazzo, avrà visto più te in due giorni che la luce del sole." Real, non posso darle torto.
Dopo ciò ho postato un edit su instagram riguardante il film e MATTEO HA MESSO LIKE oh mio Dio mi ha notata, stavo letteralmente morendo. E sono stata ancora più male quando la pagina ufficiale del film mi ha repostata nelle storie! Aiuto che sogno.
Bene, dopo questa mi ritengo molto fortunata che Matteo non mi abbia ancora denunciata per stalking. Ora per un po' non devo vederlo se no mi denuncia seriamente.


Commenti
Posta un commento