Cercheremo di non fare spoiler
Qua Martina e Letizia che vi parlano (anzi scrivono). Esatto. Abbiamo appena finito di vedere le due stagioni di Good Omens in tipo, boh, due settimane?
Dire che ci è piaciuto è riduttivo. Siamo a dir poco in fissa. Ne è la prova Letizia che ogni giorno si sveglia cantando "everyday it's-a getting closer..."
E anche tutti i nostri social invasi da fanart ed edit
Quindi si può dire che siamo entrate nel fandom, molto malato devo ammettere, ma è così che ci piace.
Ora. Passiamo alle considerazioni sullo show.
A Letizia ha annoiato la prima stagione perché gli stava sul culo il bambino. Gli importava solo dei ✨gay✨
Ma in effetti pure a me. Cioè, bella la storia ma alla fine lo abbiamo guardato più per loro due.
La mia sis è più sottona per Crowley di quanto lui non lo sia per Aziraphale. Io li amo entrambi ma mi sono ritrovata a simpare per Aziraphale.... Non so manco io perché, però mi piace il fatto che sembra carino e coccoloso ma in realtà sotto sotto è un piccolo bastardello.
Ad entrambe è piaciuta di più la seconda stagione (tranne l'ultima puntata brutto bastardo di un Gaiman che dici che la stagione sarà romantica e poi me la fai finire così). Non voglio fare spoiler però dico solo che sinceramente NON ME LO ASPETTAVO, lo speravo ma non pensavo succedesse davvero. Perché sì, sono fiera di essere riuscita a non spoilerarmi niente.
Per il resto: serie bellissima, ogni puntata era pura arte, trama interessante ma la cosa che l'ha resa più bella per me sono state tutte quelle scene indietro nel tempo dove mostrano l'amicizia tra i due nel corso della storia. Soprattutto tutti i costumi e pettinature diverse (e discutibili)
Si Crowley 1793 e Crowley 1967 sto parlando con voi
Unica cosa che anche no (forse mini spoiler ma non mi frega) Gabriel e Belzebu insieme potevano risparmiarsela ma vabbé fanno ridere.
Ed ora ci ritroviamo traumatizzate, tristi del fatto che la terza stagione uscirà tra due anni e fissate con altri due cinquantenni.
Quindi insomma se vi piacciono i fantasy, le commedie stupide o semplicemente i personaggi 🌸fruity🌸 guardatevi sto show.
Spazio scleri dove scleriamo su i giovani David e Michael
Vi prego ma che fighi sono??? Ogni volta che leggo che Neil all'inizio voleva Michael per il ruolo di Crowley mi viene in mente questa foto... David invece troppo puccioso con sti capelli da kpop boy












Commenti
Posta un commento