Tutti scrivono il cazzo che gli pare, quindi lo faccio anche io.
Si, sto parlando della situazione Emerson. Sarà che sono abituata col kpop che fa uscire uno scandalo ogni tre minuti, ma appena ho letto la notizia mi sono astenuta nell'avere un giudizio prima di avere in mano più versioni della storia.
Allora, praticamente Emerson ha inviato foto di nudo ad una persona, questa persona ha condiviso le foto e sono andate in giro su Twitter. Ci sono molte cose da analizzare ma andiamo con ordine.
Mandare in giro foto di nudo è stupido e inutile, Emerson ha sbagliato perché si sa che queste foto possono essere condivise, quindi già in principio non avrebbe dovuto mandarle, però per questo la colpa ricade più su chi le ha condivise. In questo caso la colpa e il torto c'è li ha questa persona e non Emerson (anche se è stato stupido) e tutti quelli che le hanno condivise, perché sono arrivata a vederle anche io e avrei volentieri fatto a meno...
Secondo punto. Questa persona non è la sua ragazza, ma un'altra persona che oltretutto molta gente dice essere minorenne. Ovviamente non mi fido ciecamente dell'internet quindi per me l'età di questa persona rimane sconosciuta. Certamente la situazione si aggrava se essa è davvero un minore.
Terzo punto. Si diceva che la foto fosse stata fatta anni fa e che quindi è stata in realtà una sua ex a postare le foto. Dai tweet sembrerebbe che Sebastian abbia detto ciò, cercando di difendere il fratello. Però dei fan hanno fatto notare che nelle foto si vede un tatuaggio che Emerson si è fatto abbastanza recentemente e comunque non lo aveva ancora quando si è messo con Shy.
Il quarto punto è proprio Shy che ha dato la conferma. Io mi sono astenuta dall'avere un'opinione fino a prova contraria ed essa è arrivata proprio dalla sua ragazza che ha messo un post instagram dove dice che vuole prendersi una pausa dai social per quello che è successo col suo ex. Questo porta a pensare che appunto i due si siano lasciati per via di questo fatto. Quindi che questa persona sia maggiorenne o meno, Emerson ha comunque tradito e mandato foto di nudo a qualcuno che non è la sua ragazza.
Questo un po' per riassumere le informazioni che sono presenti sull'internet. Ci sono persone che difendono Emerson. Io credo solo sia un gran coglione, sopratutto perché aveva appena chiesto a Shy di sposarlo. In un certo senso è una vittima perché delle foto personali sono state rese pubbliche, però ciò non toglie il fatto che abbia comunque tradito.
Remington si è astenuto dal dire la sua, mentre Sebastian ha cercato di difenderlo, ma d'un tratto si è zittito e ha iniziato a postare solo foto della sua fidanzata e del suo cane come una famigliola felice. Secondo me fanno bene a non immischiarsi nei fatti di Emerson.
Non supporto il comportamento di Emerson, ma ciò non significa che smetterò di seguire il gruppo. È si un coglione ma la sua musica mi piace e continuerò ad ascoltarla. Molte persone famose fanno cazzate nella loro vita, ma io credo si debba distinguere la persona dall'artista. Posso benissimo ascoltare la sua musica pensando sia un deficiente, non mi importa se così facendo gli do i miei soldi.
E niente. Questo per dire cosa penso su sta faccenda. Aspetterò altre notizie.
Ok allora. Sebastian ha twittato affermando che qualcuno ha hackerato il telefono della ex di Emerson e ha inviato ste foto. Ha anche detto che la persona ad averlo fatto è l'attuale fidanzato della sua ex. Boh, sincera non so a cosa credere. Ma il fatto che Shy abbia deciso di lasciare Emerson implica magari qualche fatto di cui noi siamo all'oscuro. Può anche darsi che Emerson sia davvero la vittima e non l'abbia tradita, ma io sto comunque dalla parte di Shy.
Commenti
Posta un commento