Lo sapete che sono una persona che va a periodi. Dopo la mia breve fase nostalgica dei btr ora sono in fissa con i Falling in reverse. Passare dal kpop a sti qua è un po' strano, ma si sa, a me la musica piace tutta.
Ma come avrò mai fatto a sapere dell'esistenza di sto gruppo?? Semplice, un loro video di un concerto continuava ad apparirmi su tik tok. Quello dove Ronnie urla "questa è la canzone più metal che abbiamo mai scritto e che mai sentirete" Parte la musichetta "I met a girl and i really thought she liked me"
Da qui mi sono incuriosita su sto gruppo, ovviamente ho subito ascoltato bad girls club, me ne sono innamorata e ho ascoltato altre canzoni.
Me ne piacciono molte ma credo che la mia preferita sia Zombified. Seguita da just like you, voices in my head, popular monster e watch the world burn.
In realtà è proprio per quest'ultima che mi sono messa a scrivere questo post. Sto provando ad impararmela a memoria.... Già, non ce la farò mai.
Comunque mi ha fatto ridere come in realtà avevo già sentito su tik tok sia popular monster che watch the world burn.
Appena ho sentito il "ok motherfucker now you got my attention" ero tipo: ma io questa la conosco!!
Uguale per il rap di watch the world burn
Comunque amo alla follia la sua voce.
Ora, vorrei parlare un po' di Ronnie. Mi sono sorpresa come manco aver iniziato a seguirli che già mi sono usciti insulti su di lui. Ovviamente ho guardato sti video per vedere che cazzo ha fatto e ho guardato anche i suoi dove è lui in persona a spiegare la situazione. Allora, è si un coglione però accusarlo di cose che manco ha fatto anche no. Poi sincera mi fa ridere come la gente prima si fissava sul fatto che fosse andato in prigione inventandosi anche cose e quando hanno visto che non funzionava hanno iniziato a dargli dell'omofobo. Che voglio dire, ok ci sta essergli contro per questo però insomma, mi pare più logico insultarlo perché è finito in carcere che perché omofobo... no? Che poi quando hanno visto che non potevano aggrapparsi manco a questo, hanno iniziato a rompergli il cazzo perché transfobico. Ora, è vero, può avere una mentalità diversa dalla vostra, può anche avere una mentalità sbagliata, però sto qua ha anche quarant'anni, quanti quarantenni ci sono che capiscono subito tutte le etichette che noi giovani abbiamo? Non è acculturato sull'argomento, ha una idea diversa e sbagliata, è un coglione? Assolutamente si. Io però la gente la seguo per la musica, mica per insultarla e smettere di ascoltarla perché a tre anni ha rubato una caramella ad un barbone.
Comunque una cosa che AMO di Ronnie è che insulta tutti. Mi piace troppo quando risponde agli haters insultandoli a sua volta e si lamenta con chi gli da del bullo. Perchè in effetti ha ragione, non si aspettano che lui risponda perché è più famoso e quindi non può permettersi di dire certe cose, ma se sono proprio queste persone a dire che siamo tutti uguali e se sei famoso non sei migliore degli altri allora anche lui, che non crede di essere diverso dagli altri, insulta ugualmente chi insulta lui. Basta lo amo.
E oltre agli altri ama insultare pure se stesso. Aiuto mi fa morire quando si chiede com'è possibile che ci sia qualcuno a cui piacciono le sue canzoni, soprattutto "the drug in me is you" con Still ReVerBeRatEs. Vi prego mi fa morireeee.
E adesso mi sono fatta la mia bellissima playlist emo space con falling in reverse e black veil brides (marò quanto è figo Andy)
Mi ero già interessata a lui quando mi sono messa a guardare paradise city e trovo sia un figo assurdo, poi la sua voce, oddio la amo.
E niente, queste erano le mie prime considerazioni su sti emo punk rock degli anni che furono. Addio.

Commenti
Posta un commento