Passa ai contenuti principali

Entrata in paradiso aka concerto dei Palaye royale

Quella di ieri è stata la serata più bella di tutta la mia vita.

Insieme a mia sorella siamo andate al concerto dei Palaye Royale ai magazzini generali di Milano. 

Ora racconto tutto ciò che è successo, ma andiamo con ordine.

I cancelli aprivano alle 6, noi siamo arrivati alle 6:30. Eravamo quindi consapevoli ci fosse na fila della madonna davanti a noi e appunto così è stato. Ci siamo fatte letteralmente tutta la via in fila prima di entrare.

Poi si scopre che i cancelli li aprivano tipo alle 7 e oltretutto andavano piano come non so cosa a controllare i biglietti. Vabbè quindi dopo un'ora e mezza di coda siamo entrate. Il concerto iniziava alle 8 e appunto ci siamo perse metà della performance dei supporter, ma tanto di band ce ne erano due. Quindi abbiamo sentito la seconda band, bravi eh, però figa hanno cantato per un'ora, praticamente abbiamo assistito a due concerti. 

Finalmente entrano i Palaye Royale. Remington rigorosamente con la gonna (ed ero stra felice) e hanno subito cantato la prima canzone. Ero felicissima del fatto di saperle tutte a memoria. Non ho mai urlato così tanto.

Sti qua non hanno fatto manco una pausa, subito a cantare la seconda canzone e proprio qui Remington si è buttato col canotto gonfiabile sulla folla. È passato sopra di me e mi ha spruzzato con la pistola ad acqua. È stato bellissimo. Oddio l'ho visto da così vicino, ancora non ci credo. E il mio sogno di Remington che mi salta addosso diciamo che si è avverato.


Tra le altre cose pazzerelle che ha fatto Remi troviamo l'arrampicata sul piano di sopra. Si è poi aggrappato all'impalcatura del soffitto e si è messo a dondolare. È un pazzo sgravato. Ed era proprio sopra di noi oltretutto.



Poi ovviamente siamo in Italia, possono mai mancare i cori?? Certo che no. Mi ha fatto ridere come fossero gli stessi del concerto di Eric. Gli abbiamo cantato "sei bellissimo" e poi "se non canti l'ultima noi non ce ne andiamo".

Un ragazzo gli ha anche urlato "Remington ti amo" e lui ha risposto "bravo" sono morta dal ridere.

Ovviamente mi sono inserita anche io in queste urla random urlando "daje Roma" facendo ridere la tipa che avevo di fianco. Magico.

Remington ha poi fatto segno alla platea di dividersi ed è sceso Emerson, mannaggia che era girato e non l'ho visto in faccia, ma fa niente. E poi dopo essere tornato sul palco ha cantato insieme a Remi, erano troppo belli aiuto.

Mentre il pubblico si stava ricomponendo ho colto l'occasione per prendere mia sorella e tirarla in avanti, quindi le ultime canzoni le abbiamo viste da un po' più vicino, almeno non avevamo quei cazzo di spilungoni davanti. Mi è venuto il torcicollo nello spostare in continuazione la testa per vederci qualcosa, vabbè. 

Poi durante quelle canzoni, che erano off with the head e fever dream, sono scesi i coriandoli. È fantastico come dei coriandoli facciano diventare tutti magicamente dei bambini, c'erano ragazze della mia età, più grandi, ragazzi, uomini, pure anziani, ma tutti appena sono scesi i coriandoli dovevano prenderne il più possibile al volo (sì, me compresa e me li sono portati a casa).


Ah e per queste ultime canzoni Remington si è tolto la maglia quindi il mio sogno di vederlo a petto nudo con la gonna si è avverato e non posso essere più felice.


E niente, così è finito, con Emerson come ultimo che scende dal palco perché doveva filmare il pubblico e poi siamo uscite. 


Lì fuori ne ho approfittato per dire ad una ragazza che mi piaceva la sua camicia, mi piace fare complimenti agli sconosciuti.

Questo è più o meno tutto ciò che è successo al concerto credo. È stato divertentissimo, non ho più la voce e voglio già andare ad un altro. Sebastian (che devo dire è molto più fregno dal vivo che nei video) ha promesso che torneranno per il prossimo tour e io ovviamente ci sarò.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cotoba a Milano

Visto che ho scritto di tutti i miei concerti, scriviamo anche di questo. Venerdì sono andata, accompagnata da Vale e Lau, al Q-hub a sentire i Cotoba. Non avevo la minima idea di chi fossero prima di aver visto l'evento su instagram. Ho deciso di andarci solo perché quella sera non avevo niente da fare.  Dopo vari problemi logistici siamo finalmente andate. E meno male, fino all'ultimo pensavo di fare a meno, ma alla fine siamo arrivate ed è stata una bellissima serata. Eravamo lì principalmente per i cotoba anche se nessuna delle tre li conoscesse. Gli altri gruppi sono stati fantastici, soprattutto i Minerva. (Spazio scleri sui Minerva) Sono bravissimiiiii. Non avevo idea di chi fossero, ma mi sono piaciuti subito, sono molto felice di averli sentiti dal vivo. Se avete visto le mie storie instagram avrete già capito che mi piace il cantante ahaha, però anche il batterista🤭 (ho una fissa con i batteristi scusate) Ma in realtà anche gli altri, mi sembrano tutti molto simpatic...

Kaj (la mia nuova ossessione)

Come sapete, spesso durante l'eurovision trovo qualcuno su cui fissarmi. Nel 2023 erano i joker out. Quest'anno sono i kaj e devo dire che non me lo aspettavo. In questo post parlerò un po' di cosa amo dei kaj e delle mie canzoni preferite sperando che qualcuno di voi le ascolti, se ne innamori e venga con me ad un prossimo concerto se mai faranno un tour europeo🫶 (Per ogni loro canzone menzionata vi ho anche messo il link a youtube per ascoltarla, apprezzate il gesto) Non so come da innamorata di Kyle mi sia trovata ancora più innamorata dei kaj, ma è successo.  Durante l'eurovision il mio preferito era appunto Kyle, poi mentre facevo il post sulle mie crush di questa edizione mi sono sentita di aggiungere anche Jakob. Da lì mi sono interessata di più a questo gruppo, anche perché comunque bara bada bastu è una delle mie canzoni preferite. (Fun fact: i kaj sono il primo gruppo finlandese a rappresentare la svezia all'eurovision e anche i primi a portare una canzo...

EUROVISION 2025 recap

è arrivato il momento dell'anno dove parlo solo di Eurovision e come la scorsa edizione andrò a dare le mie considerazioni. Iniziamo col dire che ho AMATO questa edizione. Le canzoni sono tutte bellissime. Ovviamente ho una mia classifica personale ma so già che varierà in questi giorni dato che mi ascolterò unicamente queste canzoni. Ovviamente ho le mie preferite tra cui Svezia, Inghilterra, Malta, Danimarca, naturalmente l'Italia e LA NORVEGIA. Mi sono innamorata perdutamente non solo della canzone ma anche di Kyle Alessandro, è fantastico, ma dei partecipanti parleremo dopo. Parliamo invece delle votazioni: Tra quelle che mi piacevano che non sono passate ci sono Australia, Croazia e Cipro. Diversi stati ci hanno dato 12 punti come Slovenia, San Marino, Georgia, Portogallo, Croazia e Svizzera. Gli estoni bastardi ci hanno dato solo 4 punti, brutti stronzi. Già portate una canzone basata solo sulla nostra lingua che ci prende pure per il culo e che fa anche CAGARE e ci date ...