Quella di ieri è stata la serata più bella di tutta la mia vita.
Insieme a mia sorella siamo andate al concerto dei Palaye Royale ai magazzini generali di Milano.
Ora racconto tutto ciò che è successo, ma andiamo con ordine.
I cancelli aprivano alle 6, noi siamo arrivati alle 6:30. Eravamo quindi consapevoli ci fosse na fila della madonna davanti a noi e appunto così è stato. Ci siamo fatte letteralmente tutta la via in fila prima di entrare.
Poi si scopre che i cancelli li aprivano tipo alle 7 e oltretutto andavano piano come non so cosa a controllare i biglietti. Vabbè quindi dopo un'ora e mezza di coda siamo entrate. Il concerto iniziava alle 8 e appunto ci siamo perse metà della performance dei supporter, ma tanto di band ce ne erano due. Quindi abbiamo sentito la seconda band, bravi eh, però figa hanno cantato per un'ora, praticamente abbiamo assistito a due concerti.
Finalmente entrano i Palaye Royale. Remington rigorosamente con la gonna (ed ero stra felice) e hanno subito cantato la prima canzone. Ero felicissima del fatto di saperle tutte a memoria. Non ho mai urlato così tanto.
Sti qua non hanno fatto manco una pausa, subito a cantare la seconda canzone e proprio qui Remington si è buttato col canotto gonfiabile sulla folla. È passato sopra di me e mi ha spruzzato con la pistola ad acqua. È stato bellissimo. Oddio l'ho visto da così vicino, ancora non ci credo. E il mio sogno di Remington che mi salta addosso diciamo che si è avverato.
Un ragazzo gli ha anche urlato "Remington ti amo" e lui ha risposto "bravo" sono morta dal ridere.
Ovviamente mi sono inserita anche io in queste urla random urlando "daje Roma" facendo ridere la tipa che avevo di fianco. Magico.
Remington ha poi fatto segno alla platea di dividersi ed è sceso Emerson, mannaggia che era girato e non l'ho visto in faccia, ma fa niente. E poi dopo essere tornato sul palco ha cantato insieme a Remi, erano troppo belli aiuto.
Mentre il pubblico si stava ricomponendo ho colto l'occasione per prendere mia sorella e tirarla in avanti, quindi le ultime canzoni le abbiamo viste da un po' più vicino, almeno non avevamo quei cazzo di spilungoni davanti. Mi è venuto il torcicollo nello spostare in continuazione la testa per vederci qualcosa, vabbè.
Poi durante quelle canzoni, che erano off with the head e fever dream, sono scesi i coriandoli. È fantastico come dei coriandoli facciano diventare tutti magicamente dei bambini, c'erano ragazze della mia età, più grandi, ragazzi, uomini, pure anziani, ma tutti appena sono scesi i coriandoli dovevano prenderne il più possibile al volo (sì, me compresa e me li sono portati a casa).
E niente, così è finito, con Emerson come ultimo che scende dal palco perché doveva filmare il pubblico e poi siamo uscite.
Lì fuori ne ho approfittato per dire ad una ragazza che mi piaceva la sua camicia, mi piace fare complimenti agli sconosciuti.
Questo è più o meno tutto ciò che è successo al concerto credo. È stato divertentissimo, non ho più la voce e voglio già andare ad un altro. Sebastian (che devo dire è molto più fregno dal vivo che nei video) ha promesso che torneranno per il prossimo tour e io ovviamente ci sarò.






Commenti
Posta un commento