Guys mi sono fissata con un nuovo attore. Esatto, dopo essermi vista tutti i film che potevo con il magnifico e fantastico Ryan Reynolds e con Jake Gyllenhaal ora sono passata ad un altro.
Il tutto è iniziato quando a scuola abbiamo visto il film "il pianista". Esatto, mi sono fissata con Adrien Brody.
Si lo so, non è l'uomo convenzionalmente bello che piace di solito, però bho, ha quel non so chè (probabilmente è colpa del naso)
comunque si ora mi sono fissata con lui, ho già visto altri suoi 4 film e li ho amati tutti, ora ho una luuuuunga lista da finire.
Mi sono vista the experiment che è moolto bello, poi ho visto manolete che ho amato anche se lui era una fottutissima red flag camminate, altro che quella che usa col toro. Cioè non puoi litigare con la tipa perché lei si preoccupa per te e poi lei apposta per farti ingelosire parla con un altro e tu invece di capire che l'ha fatto per un motivo, le dai della puttana e ti incazzi e ti metti a spaccare roba, ma ooohh ma statte calmo. Raga ascoltate me, se il vostro uomo quando si incazza spacca la roba, andatevene, correte peggio di Bolt via da lui, perché ci vuole niente che ti mette le mani addosso. Non mi frega se dite "eh ma non l'ha mai fatto" perché basta la giornata sbagliata e ci rimettete voi. Comunque amo se hai i problemi di rabbia prima vai a farti curare. Vabbé comunque, apparte questo era un bel film. Poi grand budapest hotel che mi è piaciuto un casino, anche se lui non è il protagonista ed è pure uno stronzo, però vabbé è bellissimo. E poi ne ho visto un altro, the jacket, che mi è piaciuto un sacco. È stra bello. Ora ne ho tipo un sacco da guardare e spero di riuscire a guardarmene almeno uno al giorno, anche se con tutte ste robe da studiare non so se riuscirò.
Dai potrà anche non piacere ma è davvero un bravo attore, poi io lo trovo anche figo ma vabbè lasciamo stare la mia passione per i dilf.
Quindi viva i dilf e viva i nasi


Commenti
Posta un commento