E niente. Mia madre aveva ragione, come sempre. Ero indecisa se scrivere o meno questa pagina, ma è il mio blog, dovrebbe essere fatto apposta per scrivere le cose che accadono nella mia vita, quindi lo faccio comunque (anche perché ormai sto coso non lo legge na bega di nessuno)
Niente, ho tipo litigato con una persona, la quale probabilmente manco sa che sono arrabbiata con lei e sicuramente manco gliene frega.
Mi sono sentita presa in giro, pensavo di avere fatto una passo avanti per quanto riguarda me stessa, invece no, un cazzo.
O almeno era quello che pensavo all'inizio. In realtà mi sono detta di fregarmene e anzi usare questa cosa per spronarmi ad essere più sicura di me.
Quindi insomma ero incazzata, ma mi è già passata. Però non voglio più avere a che fare con lei. Non mi ha neanche scritto e sicuramente non sarò io la prima a farlo. Se davvero le frega di me allora lo farà lei, io mi sono rotta il cazzo.
Pensare che ho anche scritto una canzone dove dico di averla dimenticata ahahah mica tanto amo se ci scrivi sopra una fottuta canzone, però vabbè mi diverte. (si sono anche io una olivia rodrigo wannabe e me ne vergogno)
E niente... Questo è.
Vorrei andare più sul dettaglio ma non fa niente (non si sa mai)
Ah comunque sta canzone si chiama "my mama was right" proprio perché mia madre mi aveva avvertito su sta persona ma io non le ho dato retta.... ascoltate sempre le mamme che hanno tipo un sesto senso per ste cose.
dai vi mostro un po' di parti della canzone
"my mama was right, yeah my mama was right. don't wanna spend nights with you on my mind. all the things that you said, yeah they were all lies, so now take a step back, thank you and goodbye"
"you fucked with my mind and i thought was alright. i don't wanna stay here and waiting for you. if you'll living your life then i'll do it too."
"yeah i have to confess, i was happy with you, but at that time i had no clue of how stupid you could have been and how fast i would forget all this"
ok dopo essermi sputtanata la vita con sta cosa addio ci vediamo all'inferno :)
(soprattutto tu persona a cui è dedicata la canzone <3 )
Commenti
Posta un commento