(Spero proprio che i diretti interessati non leggano sta roba. Non lo legge mai nessuno, sarebbe il colmo. Ma si noi lo facciamo lo stesso perché amiamo complicarci la vita)
Ci credete? Io ancora no. Aiuto sono in ansia, non sono mai uscita con nessuno prima d'ora. Vi starete chiedendo come ho fatto se la mia vita sociale è pari a quella di un sasso. Beh questo ragazzo è il migliore amico di un mio amico... già, è un po' strano. Ci siamo visti si e no 6 volte e mi sono accorta di non sapere praticamente niente su di lui. Ogni volta che usciamo con gli altri non c'è molto tempo per parlare di sé, quindi gli ho chiesto di uscire, per conoscerci meglio. Esatto, avete capito bene. Sono stata io a chiederglielo. La mia ansia sociale non me lo ha impedito, o forse sono state le minacce dei miei amici, fatto sta che sabato usciamo. Oddio sono stra nervosa aiuto. Non so se lui lo vede solo come un'uscita normale, secondo me si anche perché non credo di poter piacere a nessuno. Questa è la mia filosofia, sono amica di tutti, ma nessuno mi vedrà mai come qualcosa in più. Davvero non concepisco qualcuno che ci provi con me, e soprattutto in questo caso non lo penso. Si ok, ha accettato di uscire con me sapendo di essere noi due soli, ma comunque credo lo abbia fatto solo per gentilezza. Cioè dai come posso piacere a qualcuno?? è impossibile.
Comunque, rimanendo in tema amoroso, il famoso tipo di prima per me non esiste più. Mi ha dato buca e ho scoperto che ha una crush. Cosa ci vado ancora dietro a fare? Tanto non ero neanche sicura mi piacesse. Ora invece c'è lui. Non so ancora se posso dire che mi piace, diciamo solo che mi interessa. Vedremo sabato. L'unica cosa brutta di questa faccenda è che se va male qualcosa le nostre future uscite con il gruppo diventeranno strane. Aiuto spero davvero non succeda niente.
Aggiornerò questa pagina sabato. Auguratemi buona fortuna.
Allora. Sono appena tornata e direi proprio che è andata bene. Iniziamo dal principio. Ho fatto un gruppo whatsapp con tutte le mie amiche per aiutarmi a scegliere l'outfit, arrivo al posto, entriamo. Era un bar molto carino e abbiamo bevuto. Poi siamo andati in un altro locale dove mi ha tenuto la mano tutto il tempo. Poi mi chiede se voglio andare a casa sua. All'inizio ero un po' così perché ho detto "povera madre che gli piomba in casa una sconosciuta" però era davvero molto carina e simpatica. Spero di non aver dato fastidio.
Comunque. Ci siamo messi sul divano e niente abbiamo parlato. Ho notato che per tipo 2 volte mi ha toccato il mento e già lì 👀 sospettavo qualcosa di losco. Poi così random mi ha baciata. E il bello arriva ora. Io gli faccio "mia nonna aveva ragione. Mi ha detto di essere carina e posata ma un limone di darglielo" e lui mi fa "allora manca qualcosa".... E mi limona.
Raga sto male ma in che cazzo di film sono finita?!
Quindi niente... Limonatina così che oh mio dio ero troppo in imbarazzo perché non ho mai limonato nessuno. Poi arriva mio padre, mi alzo per uscire e prima di uscire mi limona ancora ahahsgjshagdk sto malissimo raga ancora non ci credo giuro. Cioè non riesco proprio a concepire come io possa piacere a qualcuno... E che quel qualcuno piaccia anche a me soprattutto. Oddio ma poi che ridere. Subito prima ci siamo messi a parlare di quanto secondo noi sono stupide le relazioni a distanza e questo che figa va in Canada mi limona. Ma cazzo... Vabbé però sono contenta. E menomale che ha fatto lui perché io non avrei mai avuto il coraggio.
Queste sono le avventure amorose di Martina. Tra poco lo saprà tutto il mondo :)

Commenti
Posta un commento