Ciao bella genteeee.
Sono iniziate le vacanze yeeeeeee. Fa già un caldo assurdo, non oso immaginare tra un mese.
Oggi sono andata a Milano con i miei friends per vedere una mostra, carina dai. Poi abbiamo mangiato ad una piadineria e ci siamo rifugiati nella Mondadori come è ovvio che sia.
Io ed Elisabetta siamo subito scappate nel reparto musica a guardare gli album kpop. Amo quel piano perchè, oltre ad album e figures, c'è anche musica kpop random. Oggi, mentre c'era More & more delle twice mi sono messa a ballarla e una ragazza a caso si è avvicinata e si è messa a ballare con me, vi prego è stato stupendo.
Oh ma io non ho ancora parlato del concerto!!
è stato divertentissimo. Siamo arrivate io e mia cugina tipo un'ora e mezza prima dell'inizio. Quando siamo entrate ovviamente ci hanno fatto lasciare fuori le bottiglie così da poterle rivendere dentro, vabbè.
Mi immaginavo di trovare tante ragazzine invece avevano tutte la nostra età se non più grandi. E c'erano anche diversi maschi (molti ad accompagnare le fidanzate ma vabbè c'erano). L'apertura è stata fatta da un tipo di cui non ricordo assolutamente il nome ma era davvero bravo. Poi hanno messo musica random e quando è partita money di Lisa ci siam messi tutti a cantarla, bellissimo.
Poi finalmente è apparso Eric, ha cantato due canzoni e si è messo a parlare avvertendo la gente che lui parla spesso durante i concerti, ma io ero proprio lì per quello. Sto ragazzo mi fa davvero morire, è troppo simpatico. Comunque, ha cantato canzoni sia in inglese che in coreano e molte le ho filmate, tranne le mie preferite, che ha filmato mia cugina, perché ero troppo occupata a cantare :)
Come in ogni concerto ha chiesto se fosse il compleanno di qualcuno e abbiamo cantato tanti auguri, anche ad un gatto, poi ha chiesto quale canzone volevamo sentire e la folla si è messa a urlare "you're sexy i'm sexy" e lui tipo "siete seri?" ma poi l'ha cantata.
Poi ha chiesto per chi era il primo concerto. Io e molta altra gente abbiamo alzato la mano e lui fa tipo "ogni altro concerto a cui andrete... farà schifo" e tutti a urlare siiii. Poi "direte: si era ok, ma non era Eric Nam". Sto ragazzo mi spezza vi pregoo.
Poi si è messo ad osservare i bellissimi cartelli come quelli con scritto "canta se vuoi sposarmi" "adottami" "if u pay me enought i mean... anything is possible" e altri con scritto daddy ma ok. Era abbastanza contrariato ahahah.
E lì è quando ci ha detto che faceva il video per presentare la città. Lo fa sempre, ha detto "vi presento Milano" e tutti che urlano. Non ho mai urlato così tanto in vita mia giuro.
Ad un certo punto sentiamo un po' di movimento avanti, ma non vedevamo cosa stava succedendo. A quanto ho capito è svenuto qualcuno, in effetti faceva un caldo bestia. Da lì la gente di sopra, che erano quelli dello staff, hanno iniziato a buttare giù bottigliette d'acqua (ovviamente manco una che arriva a noi) e poi Eric che continuava a dire di bere, e noi senz'acqua tipo me la paghi tu?? Vabbè, almeno noi siamo state bene.
ora, l'Italia è famosa per i cori, dai nessuno ci può battere e lo abbiamo dimostrato ben due volte: La prima ci siamo messi a cantare "Sei bellissimo" e lui che fa "Am I beautiful? Grazie" e niente sono esplosa.
La seconda invece lui se ne era andato e tutto è diventato buio. Una tipa mi è proprio venuta incontro dicendo "tanto non torna" e credo proprio se ne sia uscita. Lì ci siam tutti messi ad urlare "Se non canti l'ultima noi non ce ne andiamo" e alla fine è tornato, ha cantato l'ultima e poi ha salutato tutti.
è stato veramente bellissimo. Vederlo dal vivo con i miei occhi era un sogno che credevo irrealizzabile giuro.
Ora però credo di avere una specie di ossessione ok? Vorrei già andare ad un altro concerto. Se l'anno prossimo i palaye vengono in italia ci vado, non mi frega se fanno solo da apertura o se è nella punta della puglia, io ci devo essere.
Ok niente, non ho ancora la voce dopo quella sera ma ne è valsa la pena, è stato stra divertente.






Commenti
Posta un commento