è quasi finita la scuola. Evviva, direste voi. Invece è un cazzo di inferno, con interrogazioni su interrogazioni, recuperi e soprattutto sto caldo porco che non solo ti fa sudare manco fossi appena uscito dalla piscina, ma ti scioglie anche il cervello e quei pochi neuroni che ti erano rimasti sani.
Si, lo sappiamo, gli ultimi giorni sono sempre stati così, noi siamo stanchi, i prof sono stanchi e tutti dobbiamo tirare fino alla fine. Però i prof possono permettersi di sbroccare, noi no mi raccomando.
Comunque, ho letteralmente una verifica al giorno sta settimana. Non ce la faccio più, il mio cervello era già andato in vacanza una settimana fa.
Ora sono qui a lamentarmi invece che studiare storia, perché ok non darsi per vinti, però ho un 5,5 e io nelle interrogazioni faccio assai cagare, quindi non mi aspetto davvero niente. Mi sono già messa l'anima in pace per il debito.
So già che mercoledì se prenderò un brutto voto probabilmente mi metterò prima a pregare in ginocchio e poi ad insultare il mondo intero per questo sistema di merda, perché non puoi mettermi un interrogazione su metà libro e poi non avere il tempo di far recuperare.
Vabbè, ora vado a studiare, sempre se riesco perché ho la testa che mi esplode (altra cosa di cui la scuola se ne sbatte altamente)
Commenti
Posta un commento