Ciao gente bella, in questo periodo mi sono messa a revisionare la mia storia che ho iniziato quasi 2 anni fa con l'intenzione di continuarla e MAGARI finirla.... Invece niente.
Sono bloccataaaaa. E sono anche una cogliona perché dico sempre che le cose che parlano di politica mi annoiano e io cosa vado a scrivere? Di un assalto al governo. Ma sono scema eh.
Vabbé fatto sta che davvero non so come continuare, sono tipo a pagina 72 ed è da quasi 2 fottuti anni che sto scrivendo e più il tempo passa, più i primi capitoli mi fanno schifo.
Comunque, lasciando da parte il mio blocco, mi piace molto scrivere ma ancora di più inventare storie. Il problema è che le scrivo tutte, quindi ho tipo 300 storie iniziate e manco mezza finita. Mi odio per questo.
Ma poi il bello è che scrivo un sacco di cagate, cioè ho la storia in mente, ma solo l'inizio, quindi io lo scrivo, anche male, e poi è lì, che mi guarda aspettando di essere finito ma non succederà mai.
Poi una cosa che proprio non ho è il senso della sintesi. Quando inizio a scrivere non c'è la faccio a fare una semplice one shot o storia di un paio di capitoli, devo sempre continuare e scrivere pagine e pagine per poi arrivare a un punto dove non riesco ad andare avanti.
Una cosa divertente è il fare meme sulla mia stessa storia da mettere sotto ai capitoli. Un po' triste lo so però mi diverte visto che a me piace fare meme random, l'unica cosa brutta è che non li capirà mai nessuno perché nessuno la leggerà mai 🤠
Comunque, continuando con la mia storiella bella. Non l'ho iniziata pensando al "com'è la trama, come sono i personaggi, qual è lo scopo" La prima cosa che ho pensato è stata "chi faccio morire?" e ovviamente non lo fai morire subito il personaggio, prima fai in modo che i lettori si affezionino e poi lo uccidi.
La cosa brutta nello scrivere ste scene è che tu provi a scriverle nel modo più struggente possibile, ma non avrai mai la conferma finché non la fai leggere a qualcun altro... Ma mi imbarazza troppo, l'ho scritta 2 anni fa, facevo schifo ma non posso riscrivere tuti i primi capitoli.
E niente, questo è. Spero di riuscire a finirla prima o poi.
Adesso sono tipo così:
E non ho idea di come fare
Ok alla prossima. Vado a piangere.
Commenti
Posta un commento