Stasera c'è la festaaaaa.
Siamo riuscite per miracolo a trovare entrambe il vestito e le scarpe in tempo. Ora l'ultima cosa rimasta da fare sono i capelli. E qua arriva la sfiga. Il parrucchiere dove dovevamo andare è chiusooo. E mo siamo in quest'altro che però prende solo le prenotazioni. Noi naturalmente non la abbiamo ma hanno detto che i capelli c'è li facevano comunque.
Bene direste voi. Per un certo senso si ma siamo state letteralmente un'ora ad aspettare. Comprensibile, hanno fatto prima chi aveva una prenotazione. Però figa io non c'ho tutta la mattina. Mo sono le 11 e io sono qui seduta con i capelli bagnati ad aspettare la discesa dello spirito santo, mentre Leti manco l'hanno ancora cagata di striscio.
Continuo a chiedermi perché non siamo andati a quello vicino casa.
Comunque. Finalmente me li stanno mettendo in piega. Mia sorella invece sta aspettando l'arrivo del messia coi capelli bagnati.
Madonna stando qua mi sto esercitando molto i muscoli del collo, figa quanto tira.
Bello come a entrambe hanno sfoltito i capelli ma ne abbiamo ancora troppi in testa.
Vabbé. Ora stanno facendo anche mia sorella e io ho finitooooooo yeeeee.
Oh c'è my universe dei Coldplay e bts che bello ok niente. Ah e ho pure scoperto, perché stavo ascoltando le parrucchiere che parlavano, che oggi ci sono tipo 2 di loro in meno perché tipo una ha il covid e l'altra arriva dopo. Eh vabbé va così. Mo ci son tutte le persone che entrano e se ne vanno quando scoprono che devono aspettare un ora.
Parlando di festa, non vedo l'oraaaaaa, sono una figa con questi capelli, vestito e scarpe (spero di non borlar giò mentre cammino) e voglio proprio vedere come si vestono le mie amiche. Sò già che mi divertirò un sacco, spero non ci saranno imprevisti o brutte figure (conoscendomi ci saranno sicuramente)
Ok niente non so più che dire.... Ho fame. Come sempre 🤩
Commenti
Posta un commento