Ebbene si ragazzi, oggi un miracolo si è compiuto. Sono stata interrogata in storia dell'arte e per la prima volta in quest'anno ho preso la sufficienza!!
Lasciamo stare la verifica di matematica dell'ora dopo che è meglio.
Comunque secondo me ho un porta fortuna: al compleanno i miei bellissimi e preziosi amici mi hanno regalato un quadretto con la firma di Ryan Reynolds e una foto di deadpool che fa pollice in su. Da quel giorno, ogni mattina appena mi alzo, gli faccio anche io pollice in su, è diventato tipo un rito e giuro su quello che volete, per ora va tutto apposto.
E niente, sono qui a mangiarmi cereali mentre dovrei studiare inglese...
Ma parliamo di cose serie. Ieri sono andata a vedere Ambulance con le mie friends (ovviamente con quel bonazzo di Jake gyllenhaal) ed è bellissimoooooo
ma non soffermiamoci a parlare del film. Allora appena entriamo io avevo l'ansia non ci facessero entrare perché avevo comprato i biglietti su internet ma non mi andava l'app sul telefono e bho avevo ansia che non andava bene, però invece ci hanno fatto entrare e tutto apposto. Poi mi sono presa popcorn e coca-cola grandi più di me e siamo entrate in sala. Il film iniziava alle 7:20 ed erano già emmezza quando siamo entrate. La sala era vuota, ma non solo vuota, manco c'era lo schermo acceso. Quindi niente, ci è preso un po' il panico (almeno a me di sicuro) però poi ci siamo accorte di due persone sedute in un angolo remoto dell'ultima fila quindi avendo capito di non essere sole ci siamo accomodate. Poi appena è iniziato il film saranno entrate altre 5 persone quindi sì, la sala era tipo deserta. Anyway, inizia il film e dopo un po' appare Jake e in quel momento ho urlato "madonna che fregno". Le mie amiche si sono girate verso di me... e probabilmente anche tutti gli altri visto che eravamo in quattro gatti, vabbè ora tutti sanno che lo amo. Poi finisce il film, come la mia coca e i miei popcorn, mi giro verso le altre e sto per qualche motivo piangendo (si mi commuovo molto facilmente lo so) non so se stessi piangendo per il film o per essere riuscita a vedere Jake sul maxi schermo, probabilmente entrambe le cose. Fatto sta che siamo uscite e ci siamo ritrovate nel parcheggio laterale, vuoto. E Alessia fa che ha sempre sognato di correre in un parcheggio vuoto. Ci guardiamo. E iniziamo a correre come delle rimbambite. A dir la verità una macchina c'era, ma tipo nell'angolo del parcheggio, probabilmente qualcuno si stava limonando o simili però vabbè. E niente è stato divertente e finalmente ho visto Jake al cinema, sono felice.
Commenti
Posta un commento